Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l’individuazione di alloggi e/o strutture da destinare alle finalità di cui al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Data:

02 novembre 2023

Tempo di lettura:

Scadenza:

21 novembre 2023

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di alloggi e/o strutture da destinare alle finalità di cui al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 5 “Inclusione e Coesione” Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU – CUP: G94H22000240006.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di alloggi e/o strutture da destinare alle finalità di cui al PNRR. Missione 5 “Inclusione e Coesione”

Domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse per l’individuazione di alloggi e/o strutture da destinare alle finalità del PNRR

Modello di domanda di partecipazione per l’individuazione di alloggi e/o strutture da destinare da destinare alle finalità di cui al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Missione 5 “Inclusione e Coesione” C

Sede comunale

Viale Repubblica 1, Ruvo del Monte, Potenza, Basilicata, Italia

Ufficio Segreteria e Servizi Sociali

Sede comunale

85020 Viale Repubblica 1, Ruvo del Monte, Potenza, Basilicata, Italia

PEC: affarigenerali@pec.comune.ruvodelmonte.pz.it

Email: protocollo@comune.ruvodelmonte.pz.it

Telefono: +39 0976 970 35 int.6

Ultimo aggiornamento: 02 novembre 2023, 12:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send